Riccardo Del Lupo nuovo presidente Aiop

Argomenti trattati

Riccardo Del Lupo nuovo presidente Aiop

Ecco nel video le prime dichiarazioni del nuovo presidente Aiop Riccardo Del Lupo. «Ho sempre creduto, da quando sono socio attivo Aiop, nell’importanza di questa grande famiglia che mi ha accolto più di vent’anni fa e che dà un apporto culturale di alto livello». Il nuovo presidente dà l’appuntamento a tutti al XIII Meeting Mediterraneo Aiop, ringraziando coloro che l’hanno organizzato, in particolare Costanza Micarelli e Giancarlo Cozzolino. «Sono certo che il Meeting Mediterraneo avvicinerà molti colleghi ad Aiop, rendendo l’Accademia sempre di più attrattiva per i professionisti odontoiatri e odontotecnici», nella speranza di avere un congresso in presenza a fine anno.

«La nostra società punta sulla qualità e sulle competenze dei nostri relatori, compresi naturalmente gli odontotecnici, perché la scuola italiana di odontotecnica è un’eccellenza a livello internazionale». Professionisti ad alto livello quindi, ma nello stesso tempo anche artigiani: «Dobbiamo concepirci come artigiani del dente, il che non vuol dire non conoscere le nuove tecnologie. Dobbiamo prepararci a un passaggio graduale, sicuro, conservando la parte migliore del passato e del presente della nostra scuola odontoiatrica per dare sempre maggiore precisione e qualità alle nostre riabilitazioni».

Invito finale: «Vi aspettiamo al XIII Meeting Mediterraneo Aiop, con l’auspicio che soprattutto i giovani possano avvicinarsi all’Accademia: qui troveranno i maestri dei futuri professionisti del nostro Paese».

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi