Iniziativa speciale per i Soci AIOP

Argomenti trattati

Iniziativa speciale per i Soci AIOP

Gentile Socio AIOP,

Siamo a comunicarLe una speciale iniziativa nata dalla consolidata e lunga collaborazione tra AIOP e Ivoclar Vivadent.

Nella data di Venerdì 15 Giugno e Sabato 16 Giugno 2018 a Roma, presso l’auditorium Parco della Musica, si svolgerà l’INTERNATIONAL EXPERT SYMPOSIUM, evento internazionale con cadenza biennale che vedrà alternarsi sul palco relatori dall’alto valore scientifico e clinico.

Per Lei, socio AIOP in regola con l’iscrizione per il 2018, se si iscriverà all’evento nel periodo da Novembre 2017 a Dicembre 2017, pagando la quota in versione pre-vendita, ci sarà la possibilità di ricevere in omaggio uno tra i pacchetti di materiali di consumo a Sua scelta dall’elenco allegato, di valore paragonabile al costo dell’iscrizione.

Per usufruire di questa unica opportunità Le basterà iscriversi all’evento tramite il sito internet (http://www.ivoclarvivadent.com/ies2018/en/) e, dopo aver saldato la quota, potrà inviarci il numero di kit da Lei scelto da ricevere in omaggio.  AIOP comunicherà ad Ivoclar Vivadent se Lei è in regola con l’iscrizione per il 2018 all’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica ed Ivoclar Vivadent stessa provvederà a farLe ricevere il pacchetto nel mese di Gennaio 2018.

Sperando che il nostro impegno nel proporLe continue opportunità di formazione professionale con condizioni ad hoc in qualità di associato AIOP incontri il Suo gradimento.

Ivoclar Vivadent

KIT OMAGGIO DISPONIBILI

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi