Gianpietro Stefanini: vi invito tutti ad Aiop Education 2021

Argomenti trattati

Gianpietro Stefanini: vi invito tutti ad Aiop Education 2021

Buongiorno a tutti, sono Gianpietro Stefanini, Socio attivo dell’Accademia italiana di Odontoiatria protesica, volevo ricordarvi l’appuntamento di venerdì 21 maggio per quanto riguarda il progetto Aiop Education.

Il progetto nasce circa tre anni fa da un’idea di Aiop con l’intento di coinvolgere le scuole nazionali di Odontotecnica presenti sul territorio in un progetto condiviso. L’Accademia è da sempre portatrice oltre che di un eccellenza scientifica anche di una cultura dell’etica e della responsabilità in ambito professionale.

Protagonisti della giornata saranno gli studenti stessi con i loro professori, con cui nel corso di quest’anno così difficile hanno sviluppato sei progetti diversi, uno per ogni scuola in ambito protesico.

Sei infatti sono le scuole che partecipano al progetto, la scuola di Udine, la scuola di Trieste, la scuola di Pordenone, la scuola di Brescia, la scuola di Reggio Emilia, la scuola di Napoli ad affiancare questo progetto Aiop Education.

L’Accademia riproporrà poi per questo autunno e i primi mesi del 2022 un altro progetto denominato Aiop Magister legato anche alla formazione continua dei docenti.

L’appuntamento quindi è per venerdì 21 con il progetto Aiop Education sui nostri canali social, la pagina Facebook di Aiop e il canale Youtube. Un caro abbraccio a tutti e vi aspettiamo numerosi.

 

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi