Gaetano Noè | Preparazioni, provvisori e impronte su denti e impianti

Argomenti trattati

Gaetano Noè | Preparazioni, provvisori e impronte su denti e impianti

Gaetano Noè sarà il coordinatore del secondo incontro del Corso di Odontoiatria protesica organizzato da Aiop, un corso giunto alla sua decima edizione e quindi ben collaudato e strutturato, tenuto da relatori di chiara fama ma soprattutto da esperti formatori che rendono questo corso indicato sia per i giovani colleghi che vogliono intraprendere un percorso formativo in ambito protesico, sia per colleghi più esperti che vogliono rivedere o approfondire metodiche protesiche.

In queste due giornate parleremo delle basi della protesi, quindi si parlerà di tecniche di preparazioni per corone complete e parziali, di adesione, di tecniche per rilevare le impronte su denti e impianti sia con metodica tradizionale che metodiche digitali. Si parlerà anche di modelli di lavoro e trasferimento delle coordinate cliniche tra lo studio e il laboratorio e infine a conclusione si parlerà di protesi provvisoria sia su pilastri naturali che su pilastri implantari.

Quindi due giornate molto intense saranno poi propedeutiche alla parte pratica. A questo proposito Aiop ha messo a punto due kit: un kit di preparazione per corone complete e un kit per la rifinitura dei provvisori. Le varie tecniche saranno poi descritte in una brochure che verrà consegnata ai partecipanti.

Le due giornate come si diceva saranno molto ricche e incluse all’interno di un percorso formativo di altissimo livello. Ci auguriamo che in tanti abbiate deciso di iscrivervi per non perdere questa importante opportunità.

10° Corso annuale Aiop di Odontoiatria protesica

2° incontro – 14-15 maggio 2021

PREPARAZIONI, PROVVISORI E IMPRONTE SU DENTI E IMPIANTI

Coordinatore: Dott. Gaetano Noè

Iscriviti qui! 
http://mirziamov.ru

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi