Fai le tue domande ai relatori del Corso precongressuale Aiop!

Il team protesico si trova spesso di fronte a casi complessi che richiedono una completa riorganizzazione delle intere arcate. Carie, malattia parodontale o traumi, quando trascurati o trattati in modo non corretto, possono mutilare il paziente e richiedere trattamenti molto complessi.

La vera sfida è individualizzare il piano di trattamento per ogni singolo paziente, basandosi su aspetti etici, economici, clinici e tecnici.

Il Corso precongressuale Aiop che si terrà giovedì 17 novembre 2022 nel  Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna descriverà un processo analitico lineare che permette al team protesico di decidere quando sia meglio mantenere o estrarre i denti rimanenti e di scegliere tra le diverse soluzioni terapeutiche a disposizione.

I relatori – internazionalmente noti – saranno il Dott. Ricardo Mitrani, il Dott. Jack Goldberg e l’Odt. Domenico Cascione. Per porre una domanda ai relatori, che risponderanno nel corso del loro intervento, puoi cliccare qui per le domande in lingua italiana e qui per quelle in lingua inglese.

Grazie del tuo contributo!