DiGiT@iop: guarda e ascolta i nostri ospiti internazionali – VIII Meeting Mediterraneo – Palazzo dei Congressi di Riccione 15-16 Aprile 2016

Argomenti trattati

DiGiT@iop: guarda e ascolta i nostri ospiti internazionali – VIII Meeting Mediterraneo – Palazzo dei Congressi di Riccione 15-16 Aprile 2016

Markus Blatz: ricercatore e speaker di fama internazionale e Professore di Odontoiatria Restaurativa – Università della Pennsylvania.

Michael Bergler: Direttore del Penn Dental Medicine CAD/CAM Ceramic Center – Università della Pennsylvania.

Saranno questi i due attesissimi ospiti internazionali che apriranno il programma dell’VIII Meeting Mediterraneo AIOP, al Palazzo dei Congressi di Riccione il prossimo 15-16 aprile, come relatori del corso Il flusso digitale incontra la scienza dei materiali, moderato dal Dott. Federico Boni e dall’Odt. Cristiano Broseghini.

DiGiT@aiop parte alla grande, con un corso che fornirà un aggiornamento sullo stato dell’arte relativo alle nuove tecnologie: Blatz e Bergler collaborano da anni utilizzando un flusso di lavoro completamente digitale, e saranno a totale disposizione dei partecipanti nel corso di un incontro che avrà un focus sulle tecnologie digitali e sui materiali più all’avanguardia, in cui saranno dimostrati diversi approcci per creare protesi con la tecnologia CAD/CAM, dalla corona singola alle riabilitazioni complete. Non solo: saranno valutati diversi sistemi di scanner e fresatori.

Il top dei professionisti mondiali, la loro esperienza clinica e tecnica, l’avanguardia delle tecnologie e dei materiali: tutto questo, e altro ancora, solo a totale ed esclusiva disposizione dei Soci AIOP che parteciperanno all’VIII Meeting Mediterraneo.

 

Iscrivetevi all’evento cliccando qui

Iscrivetevi all’AIOP a quota agevolata Avete tempo fino al 31 marzo 2016!

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi