Del Lupo: vi aspetto tutti al 40° congresso Aiop!

Argomenti trattati

Del Lupo: vi aspetto tutti al 40° congresso Aiop!

Buongiorno, care colleghe e cari colleghi, ho il piacere di invitarvi al 40esimo congresso internazionale Aiop, l’Accademia italiana di Odontoiatria protesica, che si terrà il 19 e 20 novembre a Bologna. Spero di avere presenti tutti i nostri soci attivi, i nostri soci ordinari, tutti i nostri followers e tutti coloro che si occupano o si vogliono occupare di protesi.

Il titolo del nostro congresso sarà “Attualità in protesi, alla ricerca delle risposte”. È un titolo che interessa tutte le nostre discipline protesiche, da quelle in campo dentale a quelle in campo implantare. Quest’anno abbiamo cercato di trovare un nuovo format per il nostro congresso: un congresso che deve coinvolgere i nostri uditori e fare in modo che ci sia un interscambio di opinioni e di domande.

Ci saranno notevoli ed importanti relatori stranieri, ci sarà una parte dedicata ai nostri odontotecnici che sarà molto importante e interessante: di questo non voglio parlare ma ne parlerà il dirigente Paolo Smaniotto.

Invito tutti i nostri soci e tutti coloro che vogliono essere presenti a iscriversi prima possibile, perché il numero dei posti non permette una presenza ampia come in tempi non Covid.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

I NOSTRI EVENTI IN EVIDENZA

Congressi