Pensiamo ai giovani odontoiatri

Pensiamo ai giovani odontoiatri

Secondo appuntamento del 2021 per la fortunata serie degli Aperitivi con Aiop, il format per i social che unisce i toni della conversazione rilassata con i temi più caldi e attuali del settore dentale, in particolare di ambito protesico. Questa settimana affrontiamo un argomento particolarmente importante per il futuro della nostra professione, i giovani odontoiatri.

Se ne parlerà venerdì 5 marzo alle 18.30 su Facebook e su Youtube nella puntata intitolata appunto “Pensiamo ai giovani odontoiatri”. Si partirà da alcune domande: quali sono le principali difficoltà che possono affrontare? È ancora un buon investimento oggi provare ad aprire uno studio? Quali considerazioni e consigli dare a un giovane odontoiatra che si affaccia sulla scena della professione?

Moderatrice come di consueto sarà Cristina Bellucci (Commissione Editoriale AIOP), ospiti Alessandro Nisio (Commissione Albo Odontoiatri), Corrado Mandirola di Dental Trey e MpO Partners, Gianni Turillazzi di Albus Technology e Mario Imburgia, componente della Commissione Editoriale AIOP.

Vi aspettiamo venerdì 5 marzo!