La nuova stagione degli Aperitivi con Aiop

La nuova stagione degli Aperitivi con Aiop

Ritornano gli Aperitivi con Aiop, il format di conversazioni online, in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Aiop, che coinvolgono soci attivi, esponenti di aziende, esperti del mondo odontoiatrico, per discutere in modo informale temi di grande attualità della nostra professione.

La prima puntata si è tenuta martedì 20 settembre alle 19.00 in collaborazione con Neoss, sul tema “Il work flow digitale nella pianificazione di casi complessi”, con Paola Antonia Cerati, odontoiatra, socia Aiop, segretaria Aifo e membro Consiglio direttivo Lilt. Hanno discusso con lei due soci attivi Aiop: l’odontoiatra Pierluigi Casella e l’odontotecnico Giancarlo Cozzolino.

All’Aperitivo del 4 ottobre sempre alle 19.00 sarà presente l’azienda Dental Trey, con i relatori Massimo Bosetti, Business Developer Manager HCM Swiss e professore a contratto all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Walter Rao, odontoiatra.

Il terzo appuntamento, previsto per il 18 ottobre, sarà in collaborazione con Biomax sul tema “Chirurgia No Stress”. Interverrà Roberto Garrone, docente al Master di Implantoprotesi dell’Università di Genova e autore di pubblicazioni inerenti la chirurgia e l’implantologia.

I successivi appuntamenti saranno poi il 25 ottobre con un webinar organizzato in collaborazione con Nobel Biocare (relatore da confermare) e l’8 novembre, quando l’azienda coinvolta sarà Kuraray Noritake sull’argomento “Razionale dell’ecosistema Panavia”. Il relatore sarà Antonio Corradi.